#movida: da Kalamaro Piadinaro happy hour con i fratelli Vannelli e l’Estate Tabacchi al MIC

kalamaro piadinaro

A poche settimane dall’inaugurazione, Kalamaro Piadinaro è già pronto per coinvolgere i suoi clienti con divertenti happy hour con i fratelli Vannelli. Per tutto il mese di giugno, ogni mercoledì sera, ci sarà uno speciale aperitivo con cocktail e bollicine, un gustoso buffet romagnolo e il dj set dei fratelli Vannelli, figli del dj e producer Joe. Nei vostri piatti tanta bontà con mini-piadine, salumi, squacquerone, gratinati e altre autentiche delizie.

Piazza Adriano Olivetti 3, Milano 

Tutti i mercoledì dalle 18.30 alle 22.00

Prima consumazione a 10 euro

02.29.09.89.76

 

UNA CENA DA CINEMA

Quello del 19 giugno all’Archivio e Sepolcreto Ca’ Granda di via Sforza sarà un appuntamento unico alla scoperta di una parte antichissima di Milano. Un giardino segreto, un archivio del Quattrocento e le catacombe. All’interno dell’Università Statale potrete partecipare ad una cena arricchita dalla proiezione di Midnight in Paris di Woody Allen, celebre film del 2011 che racconta le vicende di una famiglia in Francia per affari e di due giovani fidanzati prossimi alle nozze. Per partecipare all’evento è necessario prenotare su arsemilano.it.

Via Francesco Sforza 32, Milano

Metro 3, Crocetta

Il 19 giugno alle 20.30

35 euro

02.92.96.57.90

 

 

ESTATE TABACCHI

I migliori film dell’ultima stagione, cine-karaoke da ballare e cantare sotto le stelle e film cult in lingua originale in terrazza, per un’estate di cinema indimenticabile. Al Museo Interattivo del Cinema è partita Estate Tabacchi, rassegna cinematografica con sede all’ex Manifattura Tabacchi in zona Bicocca. Tutti i mercoledì è in programma anche il cine-karaoke in terrazza, per scatenarsi sulle note dei musical più divertenti della storia del cinema come Jesus Christ Superstar, Mary Poppins, Grease, Dirty Dancing Bohemian Rhapsody.

Viale Fulvio Testi 121, Milano

Metro 5, Bicocca

Il 19 giugno alle 20.30

02.87.24.21.14

info@cinetecamilano.it

 

TIRAMISÙ, CHE PASSIONE

Un’idea nata per mettere in luce tutta la bontà del tiramisù, uno dei dessert italiani più conosciuti al mondo. Mascherpa, la prima boutique del tiramisù a Milano in via De Amicis, ne propone sempre nuove versioni sia di forma che di gusto, per far scoprire la bontà e la versatilità di questo dolce iconico. Per l’inizio dell’estate, Mascherpa ha lanciato un nuovo invitante gusto: l’albicocca. Colorata, morbida e succosa, ricca di vitamine, sali minerali e con un basso apporto calorico, ora da Mascherpa la si può gustare in versione tiramisù.

Via Edmondo de Amicis 7, Milano 

Metro 2, Sant’Agostino

Dalle 10.00 alle 20.00

02.36.64.20.55

 


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/