«Con Marcella apro un nuovo capitolo»

In anteprima assoluta sui nostri canali social il videoclip di Delsanto.

 

Indagare sulla consapevolezza degli errori. Ci prova Marco Delsanto, cantautore milanese che oggi presenta il nuovo singolo Marcella, in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali. Una storia comune: la ciclicità dell’amore, tra alti e bassi. Ciò che si è non è ciò che si immagina di essere, ma ciascuno di noi sogna l’amore che sconvolge la vita. Una situazione sentimentale compromessa, una crisi tra sogno e realtà, condita da un sound elettrico e frizzante. Proprio come l’amore.

Chi è Marcella?
«È un progetto nuovo, prima ero legato alla tradizione classica: con questo brano vorrei dare una svolta alla mia carriera. Con la tastiera elettrica è nato un mondo nuovo e diverso. Con Marcella mi metto in gioco a livello professionale».

In che modo?
«Il video è ironico, ma il testo è serio. Il brano indaga sulla consapevolezza degli errori in una storia d’amore; c’è anche molta immaginazione. Ho allargato i miei orizzonti e sono soddisfatto».

Che rapporto hai con la tua Milano?
«Penso che Milano sia cambiata molto negli ultimi dieci anni. C’è molto spazio e interesse da parte del pubblico. È un’ottima città per farsi vedere, sono fiducioso».

Che progetti hai per il futuro?
«Quest’estate parteciperò ad alcuni eventi promozionali. Per ora, voglio far girare la mia canzone. In autunno usciranno gli altri dieci brani del disco e faremo qualche live qui a Milano».

I fan non ti fanno mancare calore.
«Percepisco molto entusiasmo. Nel mondo della musica si guarda avanti, ma anche indietro. Ero pessimista, ma sono molto soddisfatto dell’interesse che sto ricevendo».


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff