Movida con… Gelart protagonista del Chocolate Show

Gelart
Gelart

Il 5 e 6 ottobre Gelart sarà protagonista del Chocolate Show, la manifestazione dedicata al mondo del gelato al cioccolato giunta quest’anno alla sua quinta edizione. La gelateria d’autore di via Marconi a Sesto San Giovanni ospiterà questa rassegna proponendo 24 gusti da assaggiare attraverso tre percorsi suggeriti. Novità sarà la formula Scegli il tuo cioccolato, con la possibilità di creare il proprio percorso degustativo: 3 o 5 gusti, rispettivamente a 5 e 7 euro, serviti in miniporzioni insieme a panna montata e frolle.

Via Marconi 9, Sesto San Giovanni (Mi)

Il 5 e 6 ottobre

Degustazione a 5 o 7 euro

02.35.95.34.84

Instagramgelart_sesto

 

LUCI E SUONI GIAPPONESI

Una serata unica nel suo genere, in cui luci e motivi artistici giapponesi verranno proiettati sulle  fronde di un pino secolare. Il 5 ottobre al Parco Indro Montanelli (con ingresso da via Vittorio Veneto) andrà in scena un sabato sera speciale con 24 Ore Cultura che offrirà un inedito light mapping sugli alberi in occasione dell’apertura della mostra Impressioni d’Oriente, al Mudec fino al 2 febbraio 2020. Sarà uno spettacolo diverso per valorizzare l’importanza della natura per l’arte giapponese quale massima espressione di equilibrio e semplicità.

Viale Vittorio Veneto, Milano

Metro 1, Porta Venezia

Il 5 ottobre dalle 21.30

Ingresso libero

Instagram: 24orecultura

 

L’EPILOGO DI OKTOBERFEST

Quello che sta per cominciare sarà l’ultimo weekend di Oktoberfest al Carroponte. Fino a domenica sera, fiumi di birra invaderanno gli spazi della location di Sesto San Giovanni in pieno stile bavarese. A disposizione troverete anche beershop, musica dal vivo, un’area dedicata ai bambini e street food gourmet con wurstel, stinco di maiale, canederli in brodo allo speck o agli spinaci e molto altro ancora. Questa sera spazio per la Max Mania Tribute Band che dedicherà un tributo agli 883, mentre il 5 ottobre tocca a Dj Aladyn.

Via Luigi Granelli 1, Sesto San Giovanni (Mi)

Fino a domenica a mezzanotte

Ingresso gratuito

02.58.11.88.03

Instagramcarroponteofficial

 

TECH HOUSE LONDINESE

Let the music do the talking. È lo slogan con cui si presenterà il 5 ottobre Pawsa all’Amnesia: qui sarà affiancato in consolle da Manuel Parravicini, sempre abile a proporre set dove minimal, house e techno si calibrano alla perfezione. Pawsa, dj londinese di fama mondiale, proporrà la sua tech house contraddistinta da diversi richiami al passato come dimostrano i suoi mixati Groover Essentials. In un’epoca in cui i dj sono più re dei social che delle consolle, Pawsa è ancora fiero esponente di una categoria ancorata alle migliori tradizioni.

Via Alfonso Gatto, Milano

Il 5 ottobre alle 23.30

20 euro

348.72.41.015

Instagramamnesiamilano

 


www.mitomorrow.it