Movida con… Il party di Halloween techno e house all’Amnesia

Grande festa di musica house, techno ed elettronica questa sera all’Amnesia che, in occasione di Halloween, ospita due dj di fama internazionale come Leon (in versione extended set) e Simone Liberali. Il primo è un autentico maratoneta dei set, capace di suonare per ore e ore consecutive in tutto il mondo, dallo Space di Miami al Fabric di Londra, dal BPM in Messico all’Ultra Music Festival. Stessa stoffa anche per Liberali, già da un paio di anni sulla cresta dell’onda e protagonista nei migliori club al mondo.

Via Alfonso Gatto angolo Viale Forlanini, Milano

Il 31 ottobre alle 23.00

25 euro

338.94.40.621

Instagram: amnesiamilano

 

 

HALLOWEEN HIP HOP

Questa sera Mamacita atterra di nuovo al Fabrique Milano per la notte più spaventosa dell’anno. La versatile e frequentatissima location di via Fantoli, spesso teatro di appuntamenti musicali da sold out, si farà scaldare dal fuego emanato da uno dei party più caldi della città. Il brand numero uno dell’intrattenimento hip hop, r’n’b, reggae, dancehall, reggaeton, trap e funky do brasil tornerà alla carica con un mix di musica e colori, per un evento che questa volta avrà anche un pizzico di terrore.

Via Gaudenzio Fantoli 9, Milano

Il 31 ottobredalle 23.30

25 euro su mailticket.it

335.61.59.590

Instagram: mamacitaclub 

fabrique_milano

 

 

TIM BURTON SHOW

Zombie, Roberto Bolle, lupo mannaro, Raffaella Carrà, vampiro, la Signora in Giallo, streghe, Michael Jackson, Nureyev, Robocop. Il 31 ottobre da Base Milano non mancherà proprio nulla per garantire musica, divertimento e travestimenti unici. La festa di Halloween comincerà alle 22.00 con il live di The Spleen Orchestra, un circo freak musical-teatrale che omaggia, con un linguaggio proprio, l’immaginario poetico del regista Tim Burton. A seguire musica a 360 gradi che spazierà su tutti i generi fino alle 4.00 del mattino.

Via Bergognone 34, Milano

11,50 euro su mailticket.it

Metro 2, Porta Genova

Il 31 ottobre alle 22.00

Instagram: bellidinotte_official

 

PARTY CON OPEN BAR

Un giardino interno infestato da spettri e spiriti malvagi, per un Halloween party con open bar che vi farà ballare tutta la notte a ritmo di vodka, gin, rum e tequila. È quanto succederà il 31 ottobre al Garden Gate di via Cena, dove a partire dalle 22.00 Disconnect Milano darà vita a una festa con una selezione musicale davvero ampia e variegata: deep house, pop house, hip hop, trap, vaporwave, latin urban, reggaeton, commerciale, edm, dance e revival. Non mancherà nulla. La maschera non è obbligatoria, ma consigliata per vivere a pieno il tema della serata.

Via Giovanni Cena 15, Milano

Il 31 ottobre alle 22.00

20 euro

331.67.85.065

Instagram: disconnectmilano