Movida con… il live dei Bandaliga ai Magazzini Generali

Magazzini Generali
Magazzini Generali

Grande serata contraddistinta da tanta musica e divertimento il 7 febbraio ai Magazzini Generali. Al costo di 10 euro, dalle 22.00 all’1.00 potrete partecipare a un open beer targato Tuborg, nota azienda danese produttrice di birra dal 1873. Dalle 22.30 spazio all’esibizione live dei Bandaliga, tribute band di Luciano Ligabue, e Max Cottafavi, chitarrista dello stesso artista emiliano. A seguire un dj set che vi accompagnerà fino a tarda notte. L’ingresso dopo l’1 avrà un costo di 15 euro con una consumazione inclusa.

Via Pietrasanta, 16, Milano

Il 7 febbraio dalle 21.00

Prevendite su ticketevents

02.53.93.948

Instagram: magazzinigeneralimilano

 

 

SERATA DA FLUO PARTY

Serata ben diversa da quella proposta dai Magazzini Generali, conosciuta anche oltre confine come una delle feste più colorate e divertenti, il 7 febbraio Club Haus 80’s festeggerà il suo undicesimo compleanno con un evento unico all’8 di via Larga, nel cuore di Milano. A partire dalle 23, si scatenerà uno dei fluo party più attesi di quest’inizio 2020, per continuare una tradizione che promette tanto successo anche per i mesi a venire. Leitmotiv della serata saranno sempre gli effervescenti anni ’80, epoca in cui la musica dance e house cominciarono a esplodere nelle sale da ballo.

Via Larga 8, Milano

Metro 1 e 3, Duomo

Il 7 febbraio alle 23.00

389.46.52.247

Instagram: clubhaus80s

 

BEN STERLING IN CONSOLLE

Se i suoni nostrani dei Bandaliga ai Magazzini Generali non fanno per voi, la movida si sposta al Tunnel Club.
Già promosso da mostri sacri della musica house del calibro di Jamie Jones, Marco Carola, The Martinez Brothers e dalla superstar globale Calvin Harris, domani sera Ben Sterling sbarcherà al Tunnel Club di via Sammartini per un dj set da non perdere. Il giovane artista britannico ha guadagnato un’incredibile credibilità nella scena house e techno esibendosi in numerosi club e festival iconici in tutto il mondo, tra cui DC10 Ibiza, Re:Sistance, Hyte Berlin , Paradise, elrow, Straf_Werk, e The BPM Festival. Il 7 febbraio toccherà al palcoscenico milanese.

Via Sammartini 30, Milano

Metro 2 e 3, Centrale

Il 7 febbraio alle 23.00

380.42.03.516

Instagram: tunnelclubmilan

 

UN PO’ DI BLUES E GOSPEL

Un burger e cocktail bar nel cuore del quartiere Isola, non troppo lontano dal Cimitero Monumentale. Domani sera da KD House si tornerà indietro nel tempo fino agli anni ’20 in compagnia di Ale Ponti, chitarrista e cantante milanese di blues, gospel e ragtime. Già protagonista di altri eventi quali Blues Festival di Chicago 2018 e alcuni festival italiani, tra cui Vintage Roots di Inzago e Blues Made in Italy, domani dalle 21.30 farà esplodere una divertente serata dai ritmi blues. L’appuntamento sarà a ingresso libero e senza consumazione obbligatoria.

Via Thaon di Revel 3, Milano

Metro 3, Zara

Il 7 febbraio alle 21.30

Ingresso libero

Instagram: kdhousemilano