Sanità, trasporti, videomaking e i concorsi in Regione: le offerte di lavoro della settimana

Dalla sanità ai trasporti, dal videomaking ai concorsi in Regione: la nostra selezione di offerte sul territorio per chi cerca un impiego

sanita
Oss

Le occasioni di lavoro a Milano e dintorni nella nostra rubrica #jobinthecity: questa settimana tocca a sanità, trasporti, videomaking e concorsi in Regione.

 

sanita
Oss

OSSequi!
OPPORTUNITÀ PER OPERATORE/OPERATRICE SOCIO SANITARIO/A

During, per azienda cliente del settore multiservizi a Vizzolo Predabissi, cerca operatore/operatrice socio sanitario/a (Oss). La risorsa si occuperà dei pazienti e degenti che necessitano di cure e assistenza presso la struttura. Orario di lavoro: 15 ore settimanali dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo a slittamento dopo quattro giorni consecutivi di lavoro.

Il/la candidato/a ideale ha qualifica Oss, esperienza nella mansione, buone capacità di problem solving, residenza/domicilio nella vicinanze del luogo di lavoro ed è automunito/a. Completa il profilo l’essere in possesso dell’attestato di frequenza del corso di formazione sulla sicurezza generale sui luoghi di lavoro (4 ore). Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Candidature su during.it.

Videomaker
Videomaker

Sguainare la Spada
IL MEDIA GROUP APRE LE PORTE A UN/UNA VIDEOMAKER

L’agenzia Spada Media Group cerca un/una videomaker che, all’interno del team di specialisti a Sesto San Giovanni, si occuperà di creare materiale video/foto per attività social, realizzare video istituzionali per aziende clienti, curare la post produzione (montaggio audio/video).

Il profilo ideale ha esperienza almeno biennale in montaggio video, regia, storyboard e riprese video live; possiede titolo di studio affine; parla Inglese; conosce bene i principali social network (Facebook, Instagram, YouTube), il pacchetto Adobe e i programmi di video editing (Final Cut, Premiere Pro, After Effects, Audition, Movie Maker, Compressor, Handbrake). Inquadramento contrattuale e retributivo da definire in fase di colloquio, in base all’esperienza del candidato/a. Cv a careers@agenziaspada.com.

Regione Lombardia
Regione Lombardia

Belvedere
REGIONE LOMBARDIA, CONCORSI PER 194 NUOVI DIPENDENTI

Porte aperte al Pirellone: la Regione Lombardia ha pubblicato bandi di concorso per l’assunzione di 194 nuovi lavoratori a Milano e nelle altre sedi sul territorio. La selezione, riguarda, nel dettaglio, 35 lavoratori di categoria D, specialisti area amministrativa, assunti con contratto di 24 mesi; 31 specialisti area tecnica categoria D, 58 assistenti area tecnica categoria C, 70 assistenti area amministrativa categoria C, che saranno assunti con contratto a tempo pieno e indeterminato. Candidature online da domani al 3 aprile sul sito bandi.servizirl.it.

Autisti
Autisti

Partire in quarta
DOPPIA OCCASIONE D’IMPIEGO PER AUTISTI (PATENTE C)

Azienda di Melzo cerca un collaboratore da inserire nella posizione di autista consegnatario, con esperienza almeno biennale nella mansione, possesso di patente C, abilitazione Cqc e attestato uso muletto, abile nella movimentazione di colli. La tipologia di contratto verrà valutata in sede di colloquio (determinato di un anno o indeterminato), full time 40 ore a settimana su 5 giorni.

Info su afolmet.it. Gi Group, per incremento database, ricerca figure con esperienza nel ruolo di autisti/trasportatori, in possesso di una o più delle seguenti patenti: C, Ce, Cqc, Adr. Sede di lavoro: hinterland sud Milano. È preferibile avere una buona flessibilità territoriale per trasferte giornaliere/settimanali in Italia. Per candidarsi: assago.bosco.cv@gigroup.com.

Tornitore
Tornitore

In the Navy
ADECCO SELEZIONA UN TORNITORE MACCHINE TRADIZIONALI

Adecco, per importante azienda cliente di sistemi di difesa per la Marina militare italiana e straniera, seleziona un tornitore macchine tradizionali per la sede in zona Milano Ovest. La risorsa si occuperà in autonomia di lavorazioni meccaniche su torni paralleli tradizionali su particolari prototipati e piccola serie, lavorazioni su alberi con lunetta fissa e mobile. Requisiti: ottima conoscenza del disegno tecnico e strumenti di misura; esperienza almeno quinquennale nel ruolo.

Si offre: assunzione diretta da parte dell’azienda, inquadramento e Ral commisurati all’esperienza maturata nel ruolo più mensa interna gratuita e premio di produzione. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00. Maggiori informazioni e candidature su adecco.it.