14.1 C
Milano
28. 04. 2024 22:27

Cinisello, un nuovo sportello per il lavoro

Un aiuto alle persone e le imprese in difficoltà: l'iniziativa

Più letti

Il Comune di Cinisello Balsamo, la Fondazione Welfare Ambrosiano (FWA), le associazioni XSQUI’ e l’Istituto Luigi Gatti hanno stipulato un accordo per offrire sostegno alle persone e alle imprese in difficoltà organizzando percorsi per il reinserimento nel circuito lavorativo o tramite aiuti economici.

Lo sportello. Presso gli spazi di Cinifabriuque, di proprietà del Comune, sarà allestito uno sportello per intercettare le necessità di imprese e cittadini.

sportello lavoro cinisello

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Il sindaco Giacomo Ghilardi ha commentato così l’accordo: «Ci tengo a precisare che lo scopo dell’accordo non è quello di erogare contributi economici “a pioggia”, quanto piuttosto fornire sostegno e assistenza a tutti coloro che vengono colpiti da crisi per mezzo di strumenti di microcredito perché possano essere affiancati in un percorso di ripartenza e ripresa delle loro attività».

Articolo precedente
Articolo successivo

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...