13.8 C
Milano
07. 05. 2024 10:28

Salvini in visita all’Ospedale in Fiera: «Se non avessimo perso tempo, saremmo più avanti con i vaccini»

Le dichiarazioni del leader della Lega al margine della visita alla struttura ospedaliera

Più letti

Il leader della Lega, Matteo Salvini, questa mattina era in visita all’ospedale Covid alla Fiera di Milano. A margine del tour nella struttura è stato intercettato dai giornalisti, ai quali ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Le dichiarazioni. Salvini si è mostrato soddisfatto dell’operato del governo Draghi sul tema della campagna vaccinale. «Siamo qua da tre settimane, penso che Draghi abbia dato notevoli segnali di cambiamento», ha dichiarato il numero uno del Carroccio.

Non è mancata anche una stoccata al precedente governo Conte. «Adesso c’è un piano vaccinale che può mettere entro giugno in sicurezza l’intera popolazione italiana – ha aggiunto Salvini -. Se ci fossimo occupati meno di primule, mascherine farlocche e banchi a rotelle di Arcuri, e ci si fosse occupati di dotare l’Italia di farmaci e vaccini necessari, saremmo più avanti come altri paesi del mondo».

In breve

FantaMunicipio #29: qui ci vuole un sopralluogo spazio ai tecnici del Comune

Nella struttura gerarchica del Comune, che nonostante le promesse e le ambizioni, difficilmente si riesce a scardinare (per esempio...