20.7 C
Milano
04. 05. 2024 20:02

L’Inter scrive ai suoi tifosi: «Rispettate le regole»

La società nerazzurra invita i propri tifosi al rispetto delle regole

Più letti

Domani si celebrerà nuovamente lo scudetto dell’Inter ed i tifosi nerazzuri si daranno appuntamento ancora una volta a San Siro per una grande festa.  La società di Zhang ha voluto diramare una nota per invitare tutti al rispetto delle regole.

Dalla società: «Festeggiate l’Inter responsabilmente»

La Prefettura di Milano ha messo a disposizione dei tifosi nerazzuri uno spazio davanti a San Siro sulla falsariga di quello già visto lo scorso 8 maggio. Allo stadio Meazza è stata individuata un’area di circa 19mila metri quadri, nella quale sarà consentita la presenza di 4.500 persone.

«LìInter rinnova l’invito ai propri tifosi a festeggiare responsabilmente la vittoria del 19esimo scudetto – scrivono in una nota dalla società -, rispettando tutte le disposizioni in vigore per contrastare la pandemia di Covid. Comprendendo bene l’emozione e l’importanza del momento, evitare la creazione di assembramenti e di situazioni rischiose per la salute propria e altrui resta di importanza primaria per evitare il contagio e vivere al meglio questo momento speciale.Per continuare a festeggiare in sicurezza la vittoria dello scudetto, il Club sta inoltre valutando l’opportunità di mostrare la coppa ai tifosi. Tempi e modalità dell’attività saranno comunicati successivamente».

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...