11.4 C
Milano
17. 05. 2024 03:47

Ancora Banksy a Milano: mostra prolungata fino al 25 luglio

Successo per la mostra al Teatro Nuovo

Più letti

Bis per la mostra The World of Banksy – The immersive experience, in esposizione nei suggestivi spazi del Teatro Nuovo di piazza San Babila fino al 25 luglio.

Banksy a Milano: una mostra che piace

Gli oltre 15mila visitatori della mostra, “numeri” che “testimoniano lo straordinario successo dell’esposizione dell’intensa selezione di oltre 60 splendide opere d’arte e murales di proprietà privata in versione stampata del misterioso artista britannico.

Anche per questo il Teatro Nuovo ha deciso, in accordo con i curatori della mostra, di prorogare la sua apertura, per offrire qualche settimana in più ai visitatori che continuano a prenotarsi per ammirare le opere dell’artista tutt’oggi sconosciuto. La mostra non è autorizzata dall’artista, come tutte quelle a lui dedicate prima d’ora, in quanto Banksy continua a difendere il proprio anonimato e la propria indipendenza dal sistema.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Ogni giovedì e sabato sarà attiva la speciale iniziativa “Street Art Tour” che offre la possibilità di prenotare biglietto più visita guidata. È possibile acquistare biglietti su teatronuovo.it

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...