21.2 C
Milano
26. 06. 2022 04:52

Milano, svelato il mistero del caprone in Gae Aulenti: è lo spot di una birra

Più letti

Che cosa ci fa il caprone di di 14 metri di nome Olda tra i grattacieli di piazza Gae Aulenti? Il mistero è svelato. Si tratta dell’insolita forma pubblicitaria per l’approdo in Italia di Kozel, la birra ceca più venduta al mondo con i suoi 4,5 milioni di HL venduti a livello globale.

Il brand. Già presente in 48 Paesi, da oggi si unisce al portafoglio dei prodotti premium di Birra Peroni e mira a diventarne uno dei principali brand. Sarà prodotta in Italia, nello stabilimento di Padova, nel pieno rispetto della ricetta originale che prevede un’attenta selezione delle materie prime e la doppia decozione.

La storia. Questa birra prende il nome da un caprone, nasce nel 1874 a Velké Popovice in Repubblica Ceca. Già presente in 48 Paesi del mondo, Kozel arriva in Italia nella versione Premium Lager (4,6% Vol) e Dark Lager (3,5% Vol), riconosciute per la bevibilità e il gusto unico, tanto da aver ricevuto oltre 200 premi in riconoscimento della loro qualità.

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...