0.6 C
Milano
31. 01. 2023 07:37

Aep, 1.000 euro di benefit a Natale per i dipendenti dell’azienda di biglietti elettronici per mezzi pubblici

Più letti

Buone notizie a Natale per i dipendenti di “Aep Ticketing solutions”, azienda leader nel campo della bigliettazione elettronica per il trasporto pubblico, con sede a Signa, Milano, Genova e Brescia. Saranno i lavoratori più invidiati d’Italia, per via di un vero e proprio regalo che riceveranno durante le Feste.

Aep, il benefit

La società, che appunto è nota anche a Milano per i sistemi che si possono trovare a bordo dei mezzi pubblici dell’ATM, ha infatti deciso «di premiare tutti i suoi 112 dipendenti, inclusi apprendisti e contratti a termine, con mille euro di benefit nella busta paga di dicembre». Un regalo non da poco e sicuramente gradito, anche e soprattutto di questi tempi.

rincaro biglietto atm aumenta

Aep, dichiarazioni

«In una fase in cui le sfide sono all’ordine del giorno e il carovita avanza, abbiamo deciso di sostenere ancora di più le persone che fanno parte della nostra grande famiglia, perché crediamo nella necessità di investire su di loro, sempre – ha sottolineato Saverio Bettini, Ceo della società -. La cifra, che fa riferimento alla soglia defiscalizzata dei fringe benefit per il 2022, viene erogata nella busta paga di dicembre in forma di voucher spendibili presso vari esercizi commerciali, incluse le stazioni di servizio Q8».

Aep, storia

«L’azienda fiorentina, nata nel 1998, con oltre 600 clienti nel trasporto pubblico in tutto il mondo, dà lavoro, direttamente e indirettamente, a circa 170 persone». Aep è famosa per la sua progettazione dei sistemi per i pagamenti cashless, con le carte, a bordo dei mezzi, compresi quelli appunto milanesi.

In breve

FantaMunicipio #17: così le rotonde diventano piazze

Cantieri sempre aperti a Milano dove molte rotonde cambieranno pelle. La notizia della settimana è l'avvio dei cantieri per...