9.4 C
Milano
25. 04. 2024 02:52

Artigiano in Fiera 2022: il viaggio sta per cominciare

Dal 3 all’11 dicembre in Fieramilano (Rho) il giro del mondo in oltre 100 paesi

Più letti

Ge.Fi. Gestione Fiere Spa annuncia la ventiseiesima edizione di Artigiano in Fiera, in programma da sabato 3 a domenica 11 dicembre 2022, a Fieramilano (Rho), tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30. Torna così la manifestazione più attesa, partecipata e amata dal pubblico italiano, l’unica in grado di radunare artigiani da ogni angolo del mondo, in rappresentanza di oltre 100 Paesi. E’ proprio il “giro del mondo in unico luogo” uno dei temi che caratterizzano la comunicazione di Artigiano in Fiera 2022, unitamente alla promozione di uno shopping natalizio all’insegna di “regali originali per definizione” e alla valorizzazione di “prodotti unici e naturali” in grado di rappresentare un’economia fortemente legata alla tradizione e ai territori d’origine.

Torna Artigiano in Fiera 2022: quello che devi sapere

“Diamo risalto alle imprese artigiane, valorizzando un’economia incentrata sulle persone e sul territorio dove lavorano – spiega il presidente di Ge.Fi. Gestione Fiere Spa, Antonio Intiglietta -. L’emozione e lo stupore che scaturiscono dall’incontro tra i nostri espositori e i visitatori, affascinati da storie, prodotti e tradizioni, rappresentano una precisa scelta del mondo al quale tendiamo e del futuro che vogliamo. La nostra fiera non è solo la più grande rappresentazione di culture di tutto il mondo, ma è anche la destinazione ideale per chi sceglie di sostenere la vera economia a dimensione umana”.

Artigiano in Fiera 2022

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

L’ingresso ad Artigiano in Fiera è gratuito. E mai come quest’anno la procedura è semplice e
veloce. A partire dalla fine del mese di ottobre, infatti, tutti gli iscritti alla community di Artigiano in Fiera (visitatori delle ultime edizioni e clienti della piattaforma digitale) riceveranno direttamente sul loro indirizzo e-mail l’invito gratuito per accedere alla fiera, valido tutti i giorni e per più ingressi. Chi, invece, non si è mai registrato ad Artigiano in Fiera potrà scaricare il suo invito gratuito sul sito artigianoinfiera.it in pochi e semplici click.

Artigiano in Fiera 2022: come muoversi

Per quanto riguarda la mobilità, i principali mezzi di trasporto per raggiungere la manifestazione restano la linea M1 della metropolitana (fermata Rho Fiera) e le linee del passante ferroviario e l’Alta Velocità. La disponibilità totale di parcheggi sarà di oltre 10.000 posti auto.

artigiano in fiera

Ulteriori dettagli e aggiornamenti saranno progressivamente disponibili sul sito ufficiale artigianoinfiera.it e sui canali social della manifestazione.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...