3.7 C
Milano
21. 01. 2022 00:58

Ancora un fine settimana con L’Artigiano in Fiera

Fino a domenica c’è l’appuntamento con la fiera: l’invito è gratuito e sempre valido

Più letti

Prosegue fino a domenica, a Fieramilano (Rho), dalle 10.00 alle 23.00, la grande kermesse de L’ Artigiano in Fiera, sviluppata su 7 padiglioni con 1.800 espositori e 80 Paesi del mondo presenti e rappresentati, 28 ristoranti e 18 luoghi del gusto.

Artigiano in Fiera, c’è tempo fino a domenica

C’è tutta l’Italia al gran completo, con tutte le sue venti Regioni, così come una significativa area dedicata all’Europa dove spicca la Francia con i suoi artigiani e i suoi prodotti di qualità, ma anche l’Ungheria, la Spagna, il Portogallo, la Turchia e Malta. Grande interesse ha suscitato la partecipazione dell’Arabia Saudita (al padiglione 7), per la prima volta ad una fiera europea su iniziativa del Ministero della Cultura: ogni giorno sono in programma laboratori, eventi e show-cooking per conoscere le tradizioni e i prodotti del Paese del Golfo.

artigiano in fiera

Si confermano “La Tua Casa”, vetrina per le imprese artigiane specializzate nell’arredamento e nella valorizzazione degli spazi su misura, Moda & Design, area dedicata al fashion e design di alto livello, con creazioni sartoriali, gioiellerie artigianali e start up innovative. E infine, il Salone della Creatività, spazio dedicato agli hobbisti e alle arti creative e manuali tra decoupage e patchwork.

L’ingresso è sempre gratuito

L’ingresso ad Artigiano in Fiera è gratuito e valido sempre per ogni ritorno in manifestazione: ogni visitatore deve necessariamente registrarsi sul sito artigianoinfiera.it, scaricando così il proprio invito gratuito (personale e giornaliero) da presentare all’ingresso unitamente al Green Pass “base” (vaccinati o guariti da Covid-19 o in possesso di tampone negativo). Per la sola somministrazione di alimenti e bevande con sedute è necessario esibire il Green Pass “rafforzato” (vaccinati o guariti da Covid-19).

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...