2.7 C
Milano
27. 01. 2023 22:38

Artigiano in Fiera, via al countdown

Edizione numero 26 a Fieramilano dal 3 all’11 dicembre: ingresso libero, invito in arrivo via mail

Più letti

È scattato il conto alla rovescia verso il Natale. E con l’attesa delle feste non può mancare la ventiseiesima edizione di Artigiano in Fiera, in programma da sabato 3 a domenica 11 dicembre 2022, a Fieramilano (Rho), tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30. Torna così la manifestazione più attesa, partecipata e amata dal pubblico italiano, l’unica in grado di radunare artigiani da ogni angolo del mondo, in rappresentanza di oltre 100 Paesi. E’ proprio il “giro del mondo in unico luogo” uno dei temi che caratterizzano la comunicazione della kermesse. L’ingresso ad Artigiano in Fiera è gratuito.

Arriva la 26esima edizione di Artigiano in Fiera, a breve l’invito via mail

E mai come quest’anno la procedura è semplice e veloce. A partire dalla fine del mese di ottobre, infatti, tutti gli iscritti alla community di Artigiano in Fiera (visitatori delle ultime edizioni e clienti della piattaforma digitale) riceveranno direttamente sul loro indirizzo e-mail l’invito gratuito per accedere alla fiera, valido tutti i giorni e per più ingressi. Chi, invece, non si è mai registrato ad Artigiano in Fiera potrà scaricare il suo invito gratuito sul sito artigianoinfiera.it in pochi e semplici click.

Per quanto riguarda la mobilità, i principali mezzi di trasporto per raggiungere la manifestazione restano la linea M1 della metropolitana (fermata Rho Fiera) e le linee del passante ferroviario e l’Alta Velocità. La disponibilità totale di parcheggi sarà di oltre 10.000 posti auto. Ulteriori dettagli e aggiornamenti saranno progressivamente disponibili sul sito ufficiale artigianoinfiera.it.

In breve

FantaMunicipio #17: così le rotonde diventano piazze

Cantieri sempre aperti a Milano dove molte rotonde cambieranno pelle. La notizia della settimana è l'avvio dei cantieri per...