13.1 C
Milano
04. 05. 2024 11:41

Binda 48 Milano: il nuovo quartiere con le cascine di corte

Dai bilocali fino agli attici, in un nuovo spazio in città ma lontano dal frastuono

Più letti

Si chiama Binda 48 Milano, sono nuove costruzioni che rappresentano un vero punto di svolta nel panorama immobiliare della città. Situate in una posizione strategica, queste nuove costruzioni offrono ai residenti una combinazione perfetta tra modernità e comfort. La scelta dei materiali e delle tecnologie impiegate garantisce la massima sicurezza, rispetto dell’ambiente e risparmio energetico. Inoltre, gli spazi interni sono stati progettati per soddisfare ogni esigenza abitativa, offrendo soluzioni su misura sia per le famiglie che per i single.

Binda 48 Milano, le nuove costruzioni
Binda 48 Milano, le nuove costruzioni

Binda 48 Milano, tutto sul nuovo quartiere con le cascine di corte

Binda 48 Milano è il luogo ideale per chi cerca un’eccellente qualità della vita in uno degli angoli più affascinanti della città. Le nuove costruzioni di Binda 48 Milano offrono ai residenti un’esperienza di vita unica nel suo genere. La posizione strategica di queste nuove abitazioni rappresenta solo uno dei loro molti punti di forza. Di certo, però, rimane l’incognita del prezzo, che pesa come un macigno su tutte le scelte di abitazione nella città di Milano. Ormai è assai difficile trovare soluzioni a prezzi accessibili e anche via Binda a Milano non è da meno. Spulciando vari siti di immobiliare sul web, anche qui il prezzo medio si aggira sui seimila euro al metro quadro.

Binda 48 Milano, le nuove costruzioni
Binda 48 Milano, le nuove costruzioni

Dove si trovano le nuove costruzioni di via Binda 48 a Milano

Le nuove costruzioni di via Binda 48 si trovano nel cuore di Milano, più precisamente nel quartiere di San Cristoforo. La zona è molto ben servita dai mezzi pubblici e offre una vasta gamma di negozi, ristoranti e servizi. Inoltre, si trova a breve distanza da alcune delle attrazioni più famose della città, come il Duomo di Milano e il Castello Sforzesco. Nel dettaglio, come si legge sul sito internet ufficiale, l’Universita IULM è distante quattordici minuti a piedi, i Navigli di Milano cinque minuti, la metropolitana linea verde, fermate di Romolo e Famagosta, sono raggiungibili in quindici minuti a piedi e il Tortona District dista venti minuti.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Binda 48 Milano, le nuove costruzioni
Binda 48 Milano, le nuove costruzioni

Le nuove costruzioni di Binda 48 Milano, dai bilocali fino agli attici

Gli edifici in progetto avranno un’altezza variabile da due a tre piani, preservando la luminosità degli spazi esterni e la salvaguardia dell’orizzonte urbano. La corte centrale sarà il fulcro di tutto il progetto, luogo collettivo di aggregazione e socializzazione, atto a privilegiare la condivisione comune degli spazi condominiali a verde. Il progetto manterrà la vegetazione attualmente insediata e include diverse tipologie residenziali: bilocali con possibilità di avere un rilassante giardino privato, le Urban Villa con sviluppo cielo-terra garantiscono il massimo relax, trilocali, quadrilocali con grandi balconi e logge private; il progetto si conclude con gli attici duplex con meravigliose travi a vista.

Il concept di Binda48 si fonda sulla necessità di creare un modello abitativo funzionale e all’avanguardia. I punti cardine del progetto sono gli spazi verdi pubblici e privati all’insegna del relax lontano dal frastuono del traffico. Il nuovo complesso edilizio sarà costituito da edifici interamente sostenibili, realizzati con l’impiego delle ultime tecnologie in campo di edilizia con la finalità del contenimento energetico, per un’impronta green ed ecologica.

Binda 48 Milano, le nuove costruzioni
Binda 48 Milano, le nuove costruzioni
Bilocali, quadrilocali, villa e attici di Binda 48 Milano

I bilocali di Binda 48 Milano sono ideali per coppie o per giovani single, dispongono di ampi giardini privati o terrazzi loggiati. Il capitolato comprende molteplici finiture di pregio. I quadrilocali di Binda 48 sono ideali per grandi famiglie, dispongono di tutto ciò che hai bisogno dalle ampie camere a luminosi terrazzi loggiati. Il capitolato comprende molteplici finiture di pregio. Le Urban Villa di Binda 48 sono ideali per famiglie, sono trilocali indipendenti, all’insegna della privacy e relax. Per tutti coloro che fossero interessati, basta andare sul sito internet ufficiale per prenotare un appuntamento.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...