9.2 C
Milano
20. 04. 2021 05:19

Burger King, l’annuncio che non ti aspetti: «Ordinate da Mc Donald’s»

L'insolito messaggio pubblicitario di Burger King: tutti i dettagli

Più letti

L’annuncio che non ti aspetti: Burger King invita a fare acquisti da Mc Donald’S. Ebbene sì, questo è l’ennesimo segnale di come il coronavirus stia completamente cambiando le dinamiche della nostra vita, comprese quelle del mercato e della concorrenza.

L’annuncio. L’insolito messaggio pubblicitario è apparso nella giornata di ieri, dapprima sul profilo Twitter UK di Burger King, per poi essere ripreso anche da Burger King Italia.

annuncio burger king

«Non avremmo mai pensato di chiedervi una cosa del genere – si legge nell’annuncio -. Come non avremmo mai pensato di incoraggiarvi a ordinare da KFC, Old Wild West, Roadhouse, Temakinho, Domino’s Pizza, Poke House, Rossopomodoro, Caffè Napoli, Spontini, Cioccolati Italiani, Panino Giusto, La Piadineria, Dispensa Emilia… o da qualsiasi altro bar o ristorante, piccolo o grande che sia, sotto casa vostra. Non avremmo mai pensato di chiedervelo, ma i ristoranti che danno un’occupazione a migliaia di lavoratori hanno bisogno del vostro supporto. Un Whopper è sempre la cosa migliore, ma anche ordinare un Big Mac non è così male».

L’ad di Burger King Italia Andrea Valota ha spiegato così l’iniziativa: «Non avremmo mai pensato di chiedervelo, ma in questo momento la ristorazione, dalle grandi catene alla piccolissima realtà locale, che in Italia impiega centinaia di migliaia di lavoratori, ha veramente bisogno del supporto di tutti».

In breve

Milano, torna Cattelan: da luglio una mostra all’Hangar Bicocca

Maurizio Cattelan torna in mostra in Italia con una grande retrospettiva progettata per gli spazi del Pirelli Hangar Bicocca...