16.3 C
Milano
20. 05. 2024 22:29

Giallo a Milano, recuperato un cadavere nel fiume Lambro: era in decomposizione, nessun segno di violenza

Secondo quanto riferito dalla questura si tratterebbe del corpo di un uomo

Più letti

Un cadavere nel fiume Lambro è stato recuperato questa mattina in via Rombon a Milano. L’intervento di recupero da parte dei vigili del fuoco, dopo che un passante aveva dato l’allarme, è stato reso difficoltoso dalle condizioni del terreno lungo l’argine. Le indagini per dare un’identità alla persona deceduta, che sembra non avesse vestiti, sono affidate agli agenti della questura che sono intervenuti con il medico legale il quale dovrà accertare le cause del decesso che, a giudicare dalle condizioni del corpo, non sarebbe recente.

Cadavere nel fiume Lambro, si tratta di un uomo

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli operatori del 118 e gli agenti della questura con la polizia scientifica e il medico legale. Il corpo recuperato nelle acque del Lambro, secondo quanto riferito dagli stessi vigili, si trova in avanzato stato di decomposizione, segno che si trovava in acqua da qualche tempo o che comunque il decesso non è recente. Secondo quanto riferito dalla questura si tratterebbe del corpo di un uomo.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Cadavere nel fiume Lambro, mistero sull’identità

Non presenta segni di violenza il corpo dell’uomo recuperato oggi dalle acque del fiume Lambro a Milano. È un primo risultato degli accertamenti compiuti dagli agenti della questura che stanno cercando di risalire all’identità dell’uomo, che non aveva vestiti, mentre altre indagini dovranno stabilire le cause della morte.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...