12.8 C
Milano
18. 05. 2024 06:08

Marta Di Nardo, trovato in casa del vicino il cadavere della donna scomparsa a Milano: è omicidio

Il corpo della donna è stato trovato in un vano all'interno dell'abitazione, di lei non si avevano più notizie dallo scorso 4 ottobre

Più letti

Era scomparsa a Milano circa due settimane fa la 60enne Marta Di Nardo, il cui corpo è stato trovato fatto a pezzi nell’appartamento del vicino di casa 46enne in via Pietro Da Cortona 14. I carabinieri della compagnia di Porta Monforte e militari della sezione investigazioni scientifiche sono entrati nell’abitazione dell’uomo per un sopralluogo, durante il quale sono state trovate tracce di sangue. Il 46enne è ora in stato di fermo per omicidio.

Marta Di Nardo, la misteriosa scomparsa

Il corpo della donna è stato trovato in un vano all’interno dell’abitazione, fatto a pezzi e in avanzato stato di decomposizione. L’uomo, che ha vari precedenti, avrebbe problemi di tossicodipendenza e avrebbe avuto una sorta di relazione con la vittima. La scomparsa della donna, in cura al Cps e affetta da ludopatia, è stata denunciata dal figlio lo scorso 17 ottobre. Il suo telefono risulta spento dal 4 ottobre, giorno in cui per l’ultima volta si hanno avuto notizie di lei. Da allora la donna sembrava essere sparita nel nulla, senza che nessuno riuscisse più a mettersi in contatto con lei.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

La morte di Marta Di Nardo, i punti oscuri

Nessun riscontro dai filmati delle telecamere del palazzo, analizzati nei giorni scorsi.
L’appartamento della donna era chiuso a chiave ed è servito l’intervento dei pompieri, che sono entrati dalla finestra. Il fascicolo aperto nei giorni scorsi dal pm Leonardo Lesti per la scomparsa di Di Nardo era senza titolo di reato, ma la posizione del vicino di casa potrebbe cambiare nelle prossime ore. Nessuna parola da parte del proprietario dell’abitazione in cui è stato trovato il cadavere.

Marta Di Nardo, si indaga sulle sue ultime ore

Inquirenti e investigatori sono al lavoro per ricostruire le ultime ore di vita della 60enne che, secondo quanto emerso da chi la conosceva, aveva diverse difficoltà e rapporti quasi nulli con i familiari. Nell’appartamento i vicini avrebbero notato continui via vai di persone e già nei giorni scorsi, come hanno riferito anche alcuni quotidiani, si sarebbero convinti della sua morte.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...