8.7 C
Milano
04. 03. 2024 06:43

Cercasi storyteller di successo in Lombardia

Aperte le candidature per il “Premio Regionale Giovani 2022” indetto dalla Regione

Più letti

Sono aperte le candidature per il “Premio Regionale Giovani 2022”, concorso di Regione Lombardia dedicato ai giovani maggiorenni e under 29 residenti o domiciliati in Lombardia. Il riconoscimento ha una dotazione finanziaria complessiva di 200.000 euro e sono previste quattro categorie di valutazione, tutte relative come storyteller.

Al via le candidature per il “Premio Regionale Giovani 2022” indetto dalla Regione per giovani storyteller

Per quanto riguarda il settore fotografico, sono previste due categorie: giovani 18-24 anni e giovani 25-29 anni. Per il video, invece, il concorso premierà clip e spot da 30-45 secondi e corti da 3-5 minuti. Le opere saranno valutate da una giuria composta da un massimo di sette autorevoli esperti di fotografia, cinema e produzione audiovisiva. Sono previsti premi per ognuna delle quattro categorie. Gli autori delle migliori dieci opere riceveranno 5.000 euro a testa, una parte in denaro e una quota in formazione qualificata.

Il concorso è aperto a tutti i giovani purché di età compresa, tra i 18 e i 29 anni e residenti o domiciliati in Lombardia. Sono ammesse le iscrizioni sia come singoli, sia come rappresentanti di un team di giovani. È possibile infine presentare una sola candidatura per una sola categoria tra quelle previste. Le candidature potranno essere inoltrate sul sito regione.lombardia.it fino alle 12.00 del 28 ottobre 2022.

In breve

FantaMunicipio #21: tutto il fieno che va in cascina in città

Settimana ricca di incontri, di novità e di fieno in cascina in città. Sono in via di definizione gli...
A2A
A2A