9.6 C
Milano
21. 04. 2024 23:46

Chiara Ferragni da Fazio: «Ondata d’odio per un fraintendimento. Fedez? Crisi forte»

C'era grande attesa per l'ospitata di Chiara Ferragni da Fazio a Che Tempo Che Fa sul Nove

Più letti

C’era grande attesa per l’ospitata di Chiara Ferragni da Fazio a “Che Tempo Che Fa” sul Nove e l’imprenditrice influencer ha parlato a lungo di tutto. «Mi sono trovata al centro di un’ondata d’odio. Tu pensi che io possa essere preparata in quanto Chiara Ferragni. Sei preparata, ma niente ti prepara alla violenza di certi attacchi».

Chiara Ferragni da Fazio, le parole

«Per me il 15 dicembre 2023 è stato uno spartiacque. Fino ad allora pensavo di non aver fatto niente di sbagliato – ha spiegato riferendosi all’esplosione del caso pandoro -. Quando tu pubblichi tanto, la gente pensa che sia tutto. Il virtuale è una piccola parte della mia vita. Anche se sono io autentica, resta una piccola parte di quello che sono. Ci sono mille altre cose che non racconto sui social media».

Chiara Ferragni (dal profilo IG dell'influencer)
Chiara Ferragni (dal profilo IG dell’influencer)

Chiara Ferragni da Fazio, pandoro-gate

Sul pandoro-gate, Chiara Ferragni ribadisce di avere fatto tutto “in buona fede”. «Se le persone hanno frainteso, vuol dire che le cose potevano essere fatte meglio. Da lì è iniziato un momento di grande cambiamento. Pensavo di non aver fatto nulla di sbagliato. In quel momento mi sono resa conto che se alcune persone avevano frainteso le mie intenzioni, qualcosa che avevo detto o scritto, vuol dire che le cose potevano essere fatte meglio. È stato un momento di grosso cambiamento».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mi-Tomorrow (@mi_tomorrow)

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Chiara Ferragni da Fazio, la rottura con Fedez

Inevitabile la domanda su Fedez: «Spero sia un allontanamento momentaneo. Vediamo, non so. La gente pensa che io abbia un pool di esperti, mi piacerebbe essere una stratega tale, sarebbe meglio della realtà delle cose. Io e Federico ci sentiamo perché siamo due persone adulte che si vogliono bene e non è che da un giorno all’altro chiudiamo i ponti. È un periodo di crisi, ne abbiamo avute anche in passato. Questa è una crisi più forte, quindi vediamo».

Chiara Ferragni da Fazio, Fedez a Rozzano

Nel mentre Fedez ha condiviso uno sguardo intimo nella sua nuova quotidianità attraverso i suoi social regalando ai suoi follower uno scorcio della sua vita a Rozzano, il suo comune d’origine. Lo ha fatto attraverso post pubblicato su Instagram mostrando il suo viaggio in auto verso Rozzano, accompagnato dalla colonna sonora di “Rozzi” di Paky, sottolineando il suo legame indissolubile con la città che lo ha visto crescere. Non è la prima volta che il rapper dimostra il suo attaccamento alle sue radici.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...