17.6 C
Milano
13. 04. 2024 01:43

Chiara Ferragni si prepara a “Che Tempo che fa”: «Sono vera». Fedez con i figli a Rozzano. Le immagini

Lei pubblica le sue emozioni in attesa di andare alla trasmissione di Fabio Fazio, lui mostra il ritorno a Rozzano con i figli Leone e Vittoria

Più letti

Chiara Ferragni si preparata a tornare in tv alla trasmissione di Fabio Fazio in “Che Tempo che fa”. Le premesse per un’intervista densa di emozioni e sfide ci sono tutte. Dopo essere stata oggetto di una sanzione da parte dell’Antitrust per «pratica commerciale scorretta» nel caso Balocco e aver affrontato una crisi coniugale con il marito Fedez, l’imprenditrice digitale si prepara ad affrontare le telecamere per dire la sua.

ferragni Storia
ferragni Storia

Chiara Ferragni agitata e impaurita

La stessa Ferragni su Instagram anticipano una serata carica di tensione, tanto da confessare di sentirsi «agitata» al punto da piangere e tremare di paura. Tuttavia, non manca la determinazione e l’autenticità che l’hanno contraddistinta nel corso della sua carriera. «Va bene così perché sono io e sono vera», ha dichiarato Chiara Ferragni. Intanto, il Codacons ha inviato una lettera a Fabio Fazio, esortandolo a porre domande specifiche all’imprenditrice digitale nel nome del contraddittorio.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Fedez torna a Rozzano insieme ai figli Leone e Vittoria

Nel mentre Fedez ha condiviso uno sguardo intimo nella sua nuova quotidianità attraverso i suoi social regalando ai suoi follower uno scorcio della sua vita a Rozzano, il suo comune d’origine. Lo ha fatto attraverso post pubblicato su Instagram mostrando il suo viaggio in auto verso Rozzano, accompagnato dalla colonna sonora di “Rozzi” di Paky, sottolineando il suo legame indissolubile con la città che lo ha visto crescere. Non è la prima volta che il rapper dimostra il suo attaccamento alle sue radici.

fedez 2
fedez 2

Non mancano Leone e Vittoria, i figli di Fedez e Chiara Ferragni, che sembrano trascorrere momenti felici con il padre e i nonni, Franco e Annamaria, che anch’essi sono fermi custodi del legame con Rozzano.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...