20.6 C
Milano
19. 08. 2022 13:14

Concerto di Fedez e J-Ax, piazza Duomo (quasi) già sold-out

Piazza Duomo strapiena, nonostante la pioggia

Più letti

Oggi è il giorno di LOVE MI, il concerto gratuito con Fedez e J-Ax che vedrà coinvolta Piazza Duomo – a partire dalle 18.00 – in un grande evento di musica e solidarietà.

Piazza Duomo già piena, esulta Fedez

Le immagini che arrivano in queste ore da piazza Duomo lasciano intendere che presto l’evento sarà sold-out. Nemmeno la pioggia ha scoraggiato gli irriducibili, presenti fin dalle prime ore del mattino per accaparrarsi un posto in prima fila per un concerto gratuito che prevede di lasciare il segno. L’evento sarà visibile anche in televisione su Italia Uno a partire dalle ore 19.00. Queste le immagini riprese dalla webcam posta su piazza del Duomo.

Fedez

Con il patrocinio del Comune di Milano, il concerto è stato voluto fortemente da Fedez – che non solo torna ad esibirsi su un palco, ma lo fa in compagnia del ritrovato J-Ax – per raccogliere fondi da destinare a TOG – Together To Go, fondazione specializzata nella riabilitazione di bambini e bambine con problematiche neurologiche complesse.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...