16.9 C
Milano
19. 05. 2024 09:56

Studentessa violentata a Milano, arrestato il figlio di Cristiano Lucarelli

Gli abusi sarebbero stati commessi su una ragazza americana nel marzo 2022

Più letti

C’è anche il figlio di Cristiano Lucarelli, ex calciatore e ora allenatore, tra gli arrestati per l’accusa di violenza sessuale ai danni di una studentessa. La polizia di Milano ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un 22enne e un 23enne per violenza sessuale di gruppo commessa lo scorso marzo 2022 ai danni di una studentessa americana nel capoluogo lombardo.

Chi è Mattia Lucarelli, figlio dell’ex calciatore Cristiano Lucarelli

Il 23enne è Mattia Lucarelli, calciatore del Follonica e figlio dell’ex attaccante del Livorno Cristiano. Secondo quanto ricostruito dalla procura di Milano, che ha diretto gli agenti della quarta sezione della squadra mobile, la giovane americana, al termine di una serata trascorsa in discoteca con delle amiche, aveva accettato un passaggio in auto da cinque giovani che, invece di raccompagnarla a casa, l’hanno condotta in un appartamento.

turista rapinato

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Le accuse di stupro al figlio di Cristiano Lucarelli: i fatti

In quell’abitazione in centro città, la ragazza sarebbe stata costretta dal gruppo a subire la violenza commessa, in particolare, dai due italiani destinatari del provvedimento di custodia cautelare eseguito con la collaborazione della squadra Mobile della questura di Livorno.

Non solo il figlio di Cristiano Lucarelli: c’è un secondo arresto

E’ Federico Apolloni, calciatore 22enne del Livorno e compagno di squadra di Mattia Lucarelli (ex Follonica e anche lui arrestato), il secondo destinatario dell’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal tribunale di Milano per una violenza di gruppo avvenuta nel marzo 2022 nei confronti di un studentessa americana al termine di una serata trascorsa in un locale del capoluogo lombardo.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...