12.8 C
Milano
18. 05. 2024 07:18

Grave incidente tra moto e furgone: morto motociclista

Lo scontro a Cassina De' Pecchi nel tratto della Strada Padana Superiore

Più letti

Un grave incidente stradale ha segnato la fine della vita di un motociclista di 32 anni nella zona di Cassina De’ Pecchi, nel Milanese. Il grave incidente è avvenuto mercoledì sera 15 novembre, poco prima delle 20, lungo via Roma, tratto della Strada Padana Superiore.

Incidente a Milano
Incidente a Milano

Immediati i soccorsi al motociclista coinvolto nel grave incidente

Il centauro è rimasto gravemente ferito in seguito a uno scontro traumatico con un furgone. Tempestivamente, due squadre del servizio di emergenza 118 sono giunte sul luogo dell’incidente per fornire immediati soccorsi al motociclista coinvolto nel grave incidente.

Motociclista trasportato in codice rosso al San Gerardo di Monza

Dopo un primo intervento sul posto, il conducente della moto è stato trasportato d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale San Gerardo di Monza. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei sanitari, il motociclista è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

In corso le indagini sull’incidente

Le autorità competenti, tra cui i vigili del fuoco del comando provinciale milanese e i carabinieri della Compagnia Pioltello, sono intervenute per gestire la situazione e raccogliere dettagli sulla dinamica del grave incidente. Attualmente, le indagini sono in corso per determinare le circostanze esatte che hanno portato a questa tragica perdita. La vittima, secondo le prime informazioni, risiedeva a Gorgonzola, nella provincia di Milano.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...