14.2 C
Milano
26. 04. 2024 16:19

Milano, al via i lavori sugli impianti tranviari in via Procaccini e al Monumentale

Occhio ai cambio percorso delle linee interessate dai lavori

Più letti

Il prossimo 19 luglio inizieranno i lavori per l’ammodernamento degli impianti tranviari in via Procaccini e in piazzale Cimitero monumentale. A darne la notizia la stessa Atm.

I nuovi impianti tranviari di via Procaccini e del Monumentale

L’obiettivo dei lavori è rendere i viaggi più confortevoli, ridurre il rumore e riqualificare il manto stradale. Per realizzare tuttò ciò verranno rimossi i binari e il pietrisco presente, che verrà sostituito con nuove platee di cemento armato dotate di materassini antivibranti.

I lavori dovrebbere terminare in tempo per la riapertura delle scuola, quando il servizio di trasporto nell’area sarà vitale. Per consentire i lavori le linee 10, 12, 14, N25 cambiano percorso e fermate fino al 3 ottobre.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Per questo Atm ha già predisposto un piano di informazione con annunci nelle vetture, news sul sito, sull’App Atm Milano e sul canale Twitter @atminforma. Saranno presenti alle fermate anche degli assistenti alla clientela per fornire ai passeggeri tutte le informazioni necessarie.

 

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...