15.3 C
Milano
06. 05. 2024 11:52

Incidente a Milano, un uomo di 36 anni perde il controllo del monopattino: è gravissimo

È successo in via Trivulzio la sera del 7 dicembre

Più letti

Ennesimo incidente a Milano: un uomo di 36 anni, a bordo di un monopattino, è rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente stradale in via Trivulzio.

monopattino
Monopattino

Lo schianto dopo le 23.00, le cause dell’incidente da verificare

L’incidente a Milano si è verificato poco dopo le 23.00, secondo quanto riferito dall’agenzia regionale di emergenza urgenza (Areu). Secondo le prime informazioni fornite dalla polizia locale di Milano, il trentaseienne avrebbe perso il controllo del monopattino, finendo per schiantarsi contro due veicoli regolarmente parcheggiati lungo la strada. Le cause dell’incidente sono attualmente oggetto di accertamento.

Incidente a Milano, critiche le condizioni dell’uomo

Le condizioni dell’uomo coinvolto sono apparse immediatamente gravi, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato un’ambulanza e un’automedica con codice rosso. L’uomo, 36 anni, è stato stabilizzato sul luogo dell’incidente e successivamente trasferito d’urgenza al pronto soccorso del San Carlo. La sua situazione è critica, con una prognosi attualmente riservata. Gli agenti della polizia locale di Milano sono intervenuti per eseguire i rilievi necessari al fine di determinare l’esatta dinamica dell’incidente.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...