11.4 C
Milano
28. 04. 2024 09:08

Incidente sulla tangenziale ovest: un camion con un carico di acetone si ribalta

E' accaduto all'altezza di Rho. Ferito l'autista, non ci sono altri coinvolti

Più letti

Incidente sulla tangenziale ovest di Milano: un camion con un carico di acetone si è ribaltato nel pomeriggio lungo la tangenziale ovest di Milano all’altezza di Rho, a ridosso di una rotonda.

camion rovesciato
camion rovesciato

Incidente sulla tangenziale ovest, il conducente del camion non è grave

A darne notizia sono stati gli stessi vigili del fuoco intervenuti per l’incidente sulla tangenziale ovest che dopo aver messo in salvo il conducente hanno atteso l’ambulanza per il trasporto in ospedale. L’uomo non in gravi condizioni è stato portato all’ospedale Sacco. Oltre al conducente del mezzo non risultano coinvolte altre persone.

Incidente sulla tangenziale ovest, si lavora per rimettere il mezzo in carreggiata

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Rho e il nucleo specializzato nell’affrontare incidenti con sostante potenzialmente pericolose e stanno valutando se effettuare il travaso del composto chimico. Il mezzo, infatti, non avrebbe subito particolari danni e potrebbe, con delle gru, essere rimesso in carreggiata. Vi sono riflessi nella circolazione stradale. Sul posto anche agenti della Polstrada e operatori del 118.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...