23.1 C
Milano
13. 07. 2024 11:54

Grave incidente sull’A4, schianto tra auto e camion: 2 morti e 3 feriti. Traffico in tilt

La precisa dinamica del sinistro è ora al vaglio della Polizia stradale, che si trova sul posto per effettuare accertamenti e rilievi

Più letti

Intorno alle 12.30 di oggi, giovedì 8 giugno 2023, si è verificato un tragico incidente sull’A4. Tra Rho e la barriera di Milano Ghisolfa c’è stato uno schianto tra due auto e due tir. Il bilancio al momento è di due morti e tre feriti. Uno di questi ultimi è in gravi condizioni.

Incidente sull’A4 oggi: la dinamica

Come riporta l’agenzia regionale di emergenza urgenza, l’incidente sull’A4 è avvenuto nella tarda mattinata di oggi. La precisa dinamica del sinistro è ora al vaglio della Polizia stradale, che si trova sul posto per effettuare accertamenti e rilievi. Secondo le prime informazioni che circolano sul caso, sembra che ci sia stato un tamponamento a catena tra quattro mezzi. Per la precisione tra due camion e due automobili.

Non appena è stato segnalato l’incidente, sono arrivati i soccorsi. Pronte e rapide le operazioni coordinate dalla centrale operativa del 118, che ha mandato sul posto tre ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso in codice rosso.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Le vittime dell’incidente sull’A4

Purtroppo per due persone non c’è stato nulla da fare. I loro nomi e le loro generalità al momento non sono noti. Sappiamo però che viaggiavano lungo quel tratto della A4 e si trovavano all’interno di una delle due automobili coinvolte. Tre sono invece i feriti portati in codice giallo o rosso negli ospedali vicini.

In breve

FantaMunicipio #38: mai come quest’anno Milano da numero uno, vince il Municipio 1

In una agguerrita edizione del FantaMunicipio è il Municipio 1, quello del centro storico, guidato dal presidente Mattia Abdu...