16.7 C
Milano
10. 05. 2024 05:36

Maldive, un nuovo volo da Milano con autista privato e chef stellato a bordo: andata e ritorno da 4.000 euro

La compagnia Beond offre un'esperienza di viaggio di altissimo livello

Più letti

La compagnia Beond offre un’esperienza di viaggio di altissimo livello, conducendo i passeggeri da Milano alle Maldive a bordo di un aereo dotato solo di sedili business. Un autista privato provvederà a trasportare i clienti tra casa e aeroporto, mentre i pasti a bordo saranno preparati da chef stellati Michelin.

Maldive, il nuovo volo business

Nonostante il costo elevato di quattromila euro, la compagnia è fiduciosa di avere successo nel mercato del Nord Italia, aggiungendosi alle altre città europee come Monaco e Zurigo già servite dalla compagnia. La rotta Malpensa-Malé entrerà in servizio alla fine di marzo 2024, con due voli settimanali previsti, e le vendite inizieranno già l’anno prossimo.

sciopero aerei

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Maldive, la compagnia Beond

Secondo il direttore commerciale Sascha Feuerherd, c’è una forte domanda a Milano per il servizio premium offerto da Beond, che è orgogliosa di offrire ai propri clienti un’esperienza di viaggio esclusiva e lussuosa. Certo non per tutte le tasche ma con servizi a dir poco esclusivi.

Non solo Maldive

Milano Linate e Milano Malpensa sono pronti ad accelerare il raggiungimento dell’obiettivo “zero emissioni” entro il 2030: il progetto eMAGO che prevede l’installazione nei piazzali dei due aeroporti delle cosiddette “Aircraft Ground Power Units” per fornire alimentazione elettrica agli aeromobili in aeroporto durante la sosta e le operazioni di assistenza a terra, eliminando l’utilizzo dei generatori di bordo e dei generatori diesel mobili, è stato finanziato.

In breve

FantaMunicipio #29: qui ci vuole un sopralluogo spazio ai tecnici del Comune

Nella struttura gerarchica del Comune, che nonostante le promesse e le ambizioni, difficilmente si riesce a scardinare (per esempio...