17 C
Milano
14. 06. 2024 04:19

Lavori sulla metro M4, per quattro mesi cambia la viabilità in via Carducci e via San Vittore

Modifiche nella circolazione a causa dei lavori per la nuova metropolitana, ecco le novità a partire da oggi

Più letti

Per consentire la realizzazione del corridoio di collegamento tra la metro M2 e la metro M4 presso la stazione Sant’Ambrogio, da giovedì 15 giugno per circa 4 mesi, riaprirà la viabilità su via San Vittore in direzione Porta Vercellina mentre chiuderà su via Carducci, nel tratto compreso tra via San Vittore e via De Amicis/via Olona.

Metro M4, i cambiamenti per la mobilità

Per chi proviene da piazzale Cadorna lungo via Carducci sarà quindi possibile svoltare a destra  – a senso unico – in via San Vittore in direzione Porta Vercellina, ma non sarà consentito proseguire verso via De Amicis e via Olona.

cantiere di via san vittore
Un cantiere di via San Vittore

Lavori per la M4, nuovo tragitto per il bus 94

Di conseguenza, il bus 94 in direzione Cadorna FN manterrà il percorso regolare fino a via Olona, poi anziché proseguire su via Carducci svolterà a destra in via De Amicis, dove effettuerà capolinea prima di via Carroccio (in corrispondenza della stazione M2 di Sant’Ambrogio, linea che si potrà sempre utilizzare per raggiungere piazzale Cadorna). Da qui, riprenderà il percorso regolare su via De Amicis in direzione di Porta Volta.

In breve

FantaMunicipio #34: inizia la stagione dei maxi eventi estivi

Ippodromo San Siro, ippodromo La Maura, San Siro e adesso anche Quinto Romano con il Latin Festival. Milano è...