27.3 C
Milano
02. 08. 2021 19:37

Milano, Fielmann raddoppia strizzando l’occhio a ForestaMi

L’azienda di occhiali apre il secondo store in corso Buenos Aires: nuovi posti di lavoro e un’adesione al progetto ForestaMi

Più letti

Ad un anno dalla prima apertura milanese in corso Vercelli, Fielmann, brand di occhialeria di design, apre il suo secondo store a Milano, in corso Buenos Aires 26. Il negozio, di 360 metri quadri, propone oltre 1.500 montature all’interno di una palazzina in stile decò degli anni ’30, tornata al suo splendore grazie a un intervento di riqualificazione architettonica totale.

Nuovo store. Si tratta del 33esimo store italiano, concepito su due livelli, per dare risalto alla vasta gamma Fielmann e per valorizzare le montature più iconiche. Tra queste spiccano quelle della collezioneMILANO+, una capsule collection composta da occhiali bio based e accessori creati con materie prime riciclate, 100% Made in Italy.

Lo store Fielmann, oltre ad ospitare sale per l’esame della vista all’avanguardia e tavoli dal design essenziale per la consulenza, offre ai clienti un’area relax e un prezioso giardino d’inverno. La zona outdoor, arricchita da una varietà di piante e siepi rigogliose, è emblema dell’impegno green dell’azienda. Fielmann, infatti, pianta un albero per ogni collaboratore ogni anno (ad oggi sono oltre 1,6 milioni).

In quest’ottica l’azienda ha donato venti platani al parco di via Morgagni 20, nell’ambito di ForestaMi, l’iniziativa del Comune di Milano che ha l’obiettivo finale di piantare 3 milioni di alberi entro il 2030 sul territorio della Città Metropolitana.

In breve

Bollettino regionale, tasso di positività in crescita: Milano, +44 contagi

I positivi riscontrati nelle ultime 24 ore sono 326 con la percentuale tra tamponi eseguiti (10.511 oggi) e positivi...