10 C
Milano
26. 04. 2024 21:20

Milano, parco Sempione: nuova aggressione a Vittorio Brumotti

Vittorio Brumotti e il cameraman sono stati accerchiati da una decina di pusher al parco Sempione di Milano

Più letti

Ennesima nuova aggressione a Vittorio Brumotti. L’inviato di Striscia la notizia, da diversi anni impegnato nel contrasto allo spaccio di droga in grandi e piccole città del Paese, stavolta è stato oggetto di minacce e tensione nel parco Sempione di Milano.

Vittorio Brumotti aggredito in parco Sempione: i dettagli

Vittorio Brumotti e il cameraman di Striscia la notizia con cui stava girando un servizio sullo spaccio di cocaina è stato accerchiato da una decina di pusher al parco Sempione di Milano. Brumotti stava documentando il traffico di cocaina in pieno giorno ma, nonostante l’arrivo dei Carabinieri che hanno identificato alcune persone, l’inviato-biker di Striscia è diventato oggetto di una vera e propria caccia all’uomo assieme al suo cameraman.

vittorio brumotti

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Prima sono arrivati gli insulti e le minacce, poi è partito l’inseguimento di Brumotti che con la bicicletta è riuscito ad allontanarsi, e del cameraman che è stato colpito da in lancio di bottiglia senza gravi conseguenze. Il servizio del tg satirico andrà in onda stasera, giovedì 2 giugno.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...