14.2 C
Milano
19. 04. 2024 14:45

Milano, trapper fuori controllo: ancora disagi per un videoclip

Ancora una volta disagi in città per le riprese di un video di musica trap: un fenomeno sempre più in ascesa. Il video

Più letti

Una nuova storia di trapper fuori controllo. Ancora una volta un gruppo di giovani ha bloccato le strade di Milano semplicemente per girare un videoclip musicale. Nelle ultime settimane episodi del genere si sono ripetuti con una frequenza che potrebbe essere definita preoccupante.

Trapper fuori controllo, l’ultimo episodio in Bovisa

Trapper fuori controllo in Bovisa. Proprio da qui arrivano le ultime immagini postate dal canale “Milanobelladadio”. Nel filmato si vede la gang in motorino, seguita da alcuni grossi macchinoni, occupare un incrocio. Qui, per rendere la clip più accattivante, sono stati lanciati in aria alcuni fuochi d’artificio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanoBellaDaDio (@milanobelladadio)

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Solo la scorsa settimana alcuni giovani, sempre per girare un video trap, avevano occupato la tangenziale est, creando disagi, ma soprattutto mettendo a repentaglio la propria incolumità. Come sempre nei filmati vengono divulgati episodi di violenza dove i ragazzi inneggiano all’uso delle armi e a quella filosofia da gang che strizza l’occhio alla criminalità sudamericana.

I trapper fuori controllo sono un fenomeno sempre più in ascesa che al momento non sembra possa esser arginato in nessun modo.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...