3.7 C
Milano
20. 01. 2022 23:38

Milano, trapper fuori controllo: ancora disagi per un videoclip

Ancora una volta disagi in città per le riprese di un video di musica trap: un fenomeno sempre più in ascesa. Il video

Più letti

Una nuova storia di trapper fuori controllo. Ancora una volta un gruppo di giovani ha bloccato le strade di Milano semplicemente per girare un videoclip musicale. Nelle ultime settimane episodi del genere si sono ripetuti con una frequenza che potrebbe essere definita preoccupante.

Trapper fuori controllo, l’ultimo episodio in Bovisa

Trapper fuori controllo in Bovisa. Proprio da qui arrivano le ultime immagini postate dal canale “Milanobelladadio”. Nel filmato si vede la gang in motorino, seguita da alcuni grossi macchinoni, occupare un incrocio. Qui, per rendere la clip più accattivante, sono stati lanciati in aria alcuni fuochi d’artificio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanoBellaDaDio (@milanobelladadio)

Solo la scorsa settimana alcuni giovani, sempre per girare un video trap, avevano occupato la tangenziale est, creando disagi, ma soprattutto mettendo a repentaglio la propria incolumità. Come sempre nei filmati vengono divulgati episodi di violenza dove i ragazzi inneggiano all’uso delle armi e a quella filosofia da gang che strizza l’occhio alla criminalità sudamericana.

I trapper fuori controllo sono un fenomeno sempre più in ascesa che al momento non sembra possa esser arginato in nessun modo.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...