9.7 C
Milano
16. 04. 2021 10:50

Morgan chiude The Smart Circle

Più letti

Innovazione, semplicità, connessione: con queste parole chiave The Smart Circle powered by glo ha dato spettacolo quattro giorni con un’exhibition temporanea a Palazzo Serbelloni di Milano e talks gratuiti e aperti al pubblico. La mostra, inaugurata il 18 ottobre con uno speciale Opening Party ad invito, è stata organizzata da British American Tobacco Italia in occasione dell’arrivo a Milano di glo, la nuova generazione del tabacco riscaldato di BAT che ha trovato casa ai Navigli, all’interno di un nuovo store dedicato, il “glo Studio”.

A Palazzo Serbelloni si è voluto creare un contrasto tra forme classiche e opere contemporanee nella mostra che chiude stasera alle 22.00 e che ha ospitato alcuni tra i maggiori protagonisti contemporanei del mondo del cinema, della musica, del design, dell’arte digitale e dei nuovi trend: Antonio Sarubbi di Maciste Dischi con Gazzelle, Canova e Mox, Michela Gattermayer ed Eleonora Carisi, Paolo Genovese, Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara, The Pills, Luca Tommassini e Morgan, protagonista stasera di un’esibizione al piano. Per maggiori informazioni è a disposizione dei consumatori anche il sito www.discoverglo.it.

In breve

Milano, il giardino Teresa Pomodoro prende vita

Il progetto di riqualificazione del giardino di piazza Piola intitolato all’attrice, regista e drammaturga Teresa Pomodoro, scomparsa nel 2008,...