11.2 C
Milano
25. 04. 2024 14:10

Movida violenta, 4 giovanissimi denunciati per rapina a Milano

Una notte di violenze e rapine quella appena trascorsa a Milano

Più letti

Una nuova notte di furti a Milano. Protagonista, ancora una volta, la movida violenta milanese che torna a far paura. Stavolta si tratta di rapina e l’area dei furti è l’Arco della Pace, in Corso Sempione.

Movida violenta, il resoconto della notte: 4 denunce

Quattro ragazzi sono stati denunciati per rapina aggravata dopo che questa notte hanno tentato di fermare alcuni passanti all’Arco della Pace, una delle zone della movida milanese, per rapinarle. Alcune persone hanno allertato la polizia che li ha bloccati. Si tratta di un 23enne e un 19enne con precedenti (quest’ultimo denunciato anche perché aveva un coltellino a serramanico), di un altro 19enne e di un 18enne che aveva in tasca alcune dosi di hashish.

movida violenta

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Alla perquisizione del suo appartamento è stato trovato un ulteriore panetto di droga, per un totale di 70 grammi sequestrati ed è stato denunciato anche per possesso di droga ai fini di spaccio. Cattive notizie per loro: saranno processati per direttissima, la movida violenta non si ferma.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...