8.3 C
Milano
28. 03. 2024 15:17

Giovanni Allevi mostra le mani: «Non posso suonare per colpa dei farmaci»

Il compositore ha postato un'immagine delle sue mani a seguito delle cure per il tumore

Più letti

Giovanni Allevi non molla. Anzi, non vede l’ora di tornare a suonare e noi non vediamo l’ora di tornare a sentirlo. Per il momento, però, le priorità sono altre. All’inizio dell’estate la brutta notizia: il celebre compositore ha un neoplasia. Un brutto male che Giovanni Allevi combatte da tre mesi senza sosta.

Giovanni Allevi non può più suonare: il messaggio sui social

Le cure sono iniziate, il mondo social ha fatto sentire il suo affetto. Ma le conseguenze delle cure sono pesante di digerire e si vedono. Lo stesso Giovanni Allevi, tramite la propria pagina Instagram, ha voluto postare le sue mani e raccontare il suo percorso: «Queste mani tremano, per via dei potenti farmaci che sto assumendo e per il momento non posso suonare. Ma una musica nuova invade la mia mente in modo impetuoso ed io non ne perdo una nota. Ora è dolce, ora folle ed incomprensibile, sognante e riflessiva, metafisica. Non vedo l’ora di farvela ascoltare!», ha scritto il compositore.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

E noi gli facciamo un enorme in bocca al lupo per la sua avventura. I milanesi, che da tanti anni apprezzano la sua musica e le sue melodie, sapranno far sentire la propria vicinanza. Partiamo noi: forza Giovanni, non mollare.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A