16.9 C
Milano
19. 05. 2024 09:38

Non paga biglietto e aggredisce dipendente Atm a Milano

Testata al volto per il dipendente: l'episodio in una stazione della metropolitana

Più letti

Gravissimo episodio nella metropolitana di Milano. Un dipendente Atm è stato colpito al volto da una testata dopo che un passeggero è stato fermato senza biglietto. Non è la prima volta che accadono eventi del genere e nelle ultime settimane stanno aumentando.

Dipendente Atm preso a testate ad Affori: la ricostruzione

Un agente di stazione dell’Atm è stato colpito con una testata al volto da un passeggero che aveva saltato i tornelli della metropolitana a Milano. L’aggressione è avvenuta all’interno della stazione Affori. Secondo quanto riferito dalla polizia, un passeggero ha tentato di raggiungere la banchina senza pagare il biglietto e quando si è trovato davanti il dipendente Atm, di 36 anni, lo ha colpito al volto per poi scappare. L’uomo è stato accompagnato in ospedale con una contusione. Sono in corso le ricerche dell’aggressore, filmato dalle telecamere a circuito chiuso che riprendono la banchina della stazione.

dipendente atm

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Un’aggressione brutale che ora merita i necessari approfondimenti. Non è accettabile che si possa rischiare di venire malmenati durante l’esercizio del proprio lavoro. Un problema sicurezza che coinvolge Milano, amministrazione comunale e Atm nella ricerca di una soluzione seria.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...