8.2 C
Milano
28. 11. 2022 18:44

Non paga biglietto e aggredisce dipendente Atm a Milano

Testata al volto per il dipendente: l'episodio in una stazione della metropolitana

Più letti

Gravissimo episodio nella metropolitana di Milano. Un dipendente Atm è stato colpito al volto da una testata dopo che un passeggero è stato fermato senza biglietto. Non è la prima volta che accadono eventi del genere e nelle ultime settimane stanno aumentando.

Dipendente Atm preso a testate ad Affori: la ricostruzione

Un agente di stazione dell’Atm è stato colpito con una testata al volto da un passeggero che aveva saltato i tornelli della metropolitana a Milano. L’aggressione è avvenuta all’interno della stazione Affori. Secondo quanto riferito dalla polizia, un passeggero ha tentato di raggiungere la banchina senza pagare il biglietto e quando si è trovato davanti il dipendente Atm, di 36 anni, lo ha colpito al volto per poi scappare. L’uomo è stato accompagnato in ospedale con una contusione. Sono in corso le ricerche dell’aggressore, filmato dalle telecamere a circuito chiuso che riprendono la banchina della stazione.

dipendente atm

Un’aggressione brutale che ora merita i necessari approfondimenti. Non è accettabile che si possa rischiare di venire malmenati durante l’esercizio del proprio lavoro. Un problema sicurezza che coinvolge Milano, amministrazione comunale e Atm nella ricerca di una soluzione seria.

In breve

FantaMunicipio #11: proposte per la città, ripensiamole tutti insieme

Sempre più cittadini si ritrovano in strada per discutere delle problematiche di alcune aree e per cavarne fuori idee...