29.8 C
Milano
13. 08. 2022 18:05

Prima Notte Rosa di Milano, la riviera arriva in piazza Città di Lombardia

Da giovedì a domenica in città si rievoca l’atmosfera della Romagna, omaggio al mondo della discoteca

Più letti

Da giovedì 30 giugno a sabato 2 luglio in piazza Città di Lombardia arriva la prima edizione de La Notte Rosa di Milano. L’evento, che prende spunto dal noto appuntamento estivo nella riviera romagnola, è organizzato da Arte del Vino che trasformerà la piazza coperta in una discoteca a cielo aperto con Francesco Galli DJ e Julian DJ. Insomma, sarà un vero e proprio omaggio al mondo della discoteca che, a partire dagli anni ‘90, ha caratterizzato le notti della riviera, per raggiungere la sua massima evoluzione proprio a Milano.

Notte Rosa di Milano, la riviera romagnola in piazza Città di Lombardia

Notte Rosa di MilanoDa non dimenticare la totale “pink immersion”: dall’area cocktail, dove assaporare i grandi classici di sempre, tra cui un inedito Gin Tonic dal colore rosa, al fast bar per birre e bibite, tutto sarà colorato di rosa. Ci sarà anche un corner dedicato alla degustazione del gin, dove saranno presenti diverse etichette provenienti da tutto il mondo per scoprire le botaniche più curiose e originali. L’appuntamento giovedì, venerdì e sabato è dalle 19.00 a mezzanotte, con ingresso da 10 a 15 euro a seconda delle consumazioni.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...