17 C
Milano
14. 06. 2024 05:09

Nuovo negozio Stroili a Milano: e ora sono nove

E nel weekend pronta una sorpresa per i clienti

Più letti

Nuovo negozio Stroili a Milano, con l’azienda che ha annunciato l’apertura della show-room in via Torino 23. E con questo nuovo spazio sono ora ben nove quelli dislocati sul perimetro cittadino, dopo i già esistenti in Corso Buenos Aires, Stazione Garibaldi, Corso Vercelli, Citylife, Bonola e all’interno dei negozi Coin di Cinque Giornate, Corso Vercelli e Piazza Cantore.

Nuovo negozio Stroili a Milano, apre Via Torino 23 

Lo spazio di via Torino 23 sarà un nuovo negozio Stroili a Milano molto ampio: si tratta infatti di ben 113 metri quadrati, un ulteriore passo in avanti dell’azienda sul territorio meneghino e non solo: questo opening testimonia il continuo sviluppo di Stroili che raggiunge in totale 340 punti vendita in tutta Italia, grazie a un’offerta di prodotti di tendenza ma dal concept accessibile. 

La rinascita post covid 

«Stiamo reagendo positivamente al post-Covid grazie all’entusiasmo dei nostri collaboratori e grazie ai nostri clienti che continuano a scegliere i nostri negozi ed il nostro sito Stroili. per acquistare gioielli ed orologi. Questo ci permette di raggiungere performance, dal punto di vista finanziario, sopra alle aspettative e quindi di accelerare il nostro piano di investimenti in Italia» le parole di Marco Licastro, Direttore Commerciale di Stroili. 

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

La sorpresa per i clienti di via Torino 23 

Nel nuovo negozio stroili a Milano di via Torino 23 il cliente potrà usufruire di molti servizi: oltre ad un’ampia gamma di prodotti, anche foratura lobi, incisione immediata, cambio pila e cinturini. E nei giorni 28 e 29 maggio, con l’apertura della nuova gioielleria, ci sarà una speciale promozione: a fronte di un acquisto minimo di 69 euro, sarà data in omaggio un’esclusiva shopper firmata Stroili.

In breve

FantaMunicipio #34: inizia la stagione dei maxi eventi estivi

Ippodromo San Siro, ippodromo La Maura, San Siro e adesso anche Quinto Romano con il Latin Festival. Milano è...