19 C
Milano
29. 09. 2021 04:11

L’Opera Cardinal Ferrari compie cent’anni: una lotteria per celebrare il primo secolo

Arriva la “Lotteria dei cento anni” per i bisognosi

Più letti

Cento anni per l’Opera Cardinal Ferrari nata a Milano per aiutare i più bisognosi. La ricorrenza, festeggiata domenica scorsa, cade in un momento particolarmente difficile in cui aumenta il bisogno di aiuto.

Lotteria. Per questo motivo l’Opera ha deciso di festeggiare lanciando anche la “Lotteria dei cento anni”. Diversi i premi in palio con l’estrazione che sarà il 6 marzo, con biglietti da 5 euro (offerta minima) che equivalgono a un pasto per un senzatetto, mentre tre biglietti (15 euro) equivalgono a sei colazioni, mentre sei biglietti (30 euro) corrispondono al regalo di compleanno per due clochard, infine dieci biglietti (50 euro) sono due pacchi viveri per famiglie in difficoltà.

«Oggi, come, ieri, l’Opera è in prima linea nell’aiutare chi ha bisogno di una mano tesa per risollevarsi – spiegano dall’ente benefico -. Dopo un secolo di storia continua la consapevolezza che solo con il tuo aiuto è possibile fare la differenza per chi è al margine». Info sul sito operacardinalferrari.it.

In breve

Bollettino regionale, calano i posti occupati in terapia intensiva: Milano, +56 contagi

I positivi riscontrati nelle ultime 24 ore sono 345 con la percentuale tra tamponi eseguiti (63.638 oggi) e positivi...