3.4 C
Milano
10. 12. 2022 08:57

Pride Milano, la sfilata di sabato con un nuovo Mi-Tomorrow Pocket

Mi-Tomorrow in distribuzione nel pomeriggio con un prodotto speciale per la parata dei diritti

Più letti

Mi-Tomorrow torna in versione Pocket in occasione della giornata clou del Pride Milano, in programma domani, sabato 2 luglio. Il ritorno dopo due anni della parata arcobaleno dell’orgoglio LGBTQIA+ rappresenta uno degli eventi più partecipati della vita di Milano, al quale il giornale di Pradivio dedica un monografico in formato tascabile.

Pride Milano, la guida di Mi-Tomorrow

La guida offre una panoramica sugli eventi in programma in città nel corso del prossimo fine settimana, ma anche approfondimenti, interviste ai protagonisti istituzionali e della comunità LGBTQIA+ (dall’assessore comunale al Welfare, Lamberto Bertolè, alla portavoce del Pride Milano, Alice Redaelli, a Fabio Pellagatta di CIG Arcigay Milano, alla transgender simbolo della lotta per i diritti LGBT+ Antonia Monpoli), nonché focus sui progetti destinati alle persone più fragili della popolazione milanese.

All’interno del Pocket trovano spazio anche suggerimenti per vivere al meglio la Milano inclusiva: dalle associazioni culturali a quelle sportive più attive nelle politiche di inclusione. Tra le pagine anche alcune frasi celebri in tema di diritti da parte di rappresentanti del mondo della cultura di ieri e di oggi. Mi-Tomorrow Pocket Speciale Pride sarà distribuito hand-to-hand nella giornata di domani in due punti nevralgici della parata: dalle 14.00 all’avvio del corteo in piazza Duca d’Aosta e dalle 16.00 all’arrivo in piazza Sempione (Arco della Pace).

In breve

FantaMunicipio #13: da orti abusivi a spazi verdi. La nuova classifica

Un paio di sopralluoghi per gli spazi verdi in città hanno ridato attenzione a due aree della città su...