1.5 C
Milano
01. 12. 2022 08:14

Sei rapine in farmacia a Milano, preso un cameriere

Un insospettabile finisce in manette dopo diversi colpi a Milano

Più letti

Colpi su colpi a Milano, ma alla fine è stato beccato. Rapine nelle farmacie milanesi fino a quando le indagini non hanno stretto il cerchio e hanno fermato un uomo con precedenti.

Rapinava farmacia, fermato un cameriere a Milano

I carabinieri della Stazione Milano Greco Milanese, all’esito delle indagini coordinate dal pm Rosario Ferracane, hanno eseguito un’ ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un cameriere di 52 anni, milanese, con precedenti specifici, per sei rapine ai danni di farmacie dei quartieri di Niguarda e Bicocca. I militari hanno acquisito le dichiarazioni rese di testimoni e vittime e analizzato i filmati degli impianti di videosorveglianza.

milano

In una perquisizione sono stati trovati capi di abbigliamento simili a quelli utilizzati durante i colpi messi a segno tra il 6 maggio 2021 e lo scorso 24 maggio, nonostante fosse sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza. Agiva a volto coperto, puntando armi da taglio o pistole giocattolo prive di tappo rosso. Bottino complessivo 1.700 euro.

In breve

FantaMunicipio #12: Ied e Politecnico avanti tutta in città

Sono le università come Ied e Politecnico- e i progetti ad esse correlate - a spingere Milano in una...