3.2 C
Milano
01. 12. 2022 02:06

Jennifer Lopez e Ben Affleck: shopping di lusso a Milano

Il video della «seconda fase» della loro luna di miele tra le vie della città

Più letti

Sono la coppia del momento per il cinema di Hollywood, ma anche un po’ l’emblema dell’amore che torna per tutti coloro che amano vivere storie romantiche. Lei è la bellissima Jennifer Lopez, lui il bellissimo Ben Affleck. Paparazzati per le vie di Milano, per la loro seconda luna di miele dopo quella di Parigi. 

Jennifer Lopez e Ben Affleck, lo shopping di lusso per le vie di Milano 

E loro, un po’ di corsa per non farsi fermare dai tantissimi fan presenti per la centralissima via Montenapoleone, non disdegnano però il farsi notare, anzi. In alcuni video presenti sui social si nota come la coppia abbia sfruttato questa seconda parte della loro luna di miele per un giro importante e deciso tra i negozi dell’alta moda, nel famoso Quadrilatero che tanti turisti attira da tutto il mondo. Jennifer Lopez e Ben Affleck, infatti, sono stati paparazzati dai tanti fan in giro per la città, tra negozi di Gucci, Valentino eccetera. Con la voglia della coppia di dedicarsi allo shopping di lusso che non poteva che portarli nella nostra città.

Jennifer Lopez e Ben Affleck per le strade di Milano, il video

Rilassati, Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati paparazzati da Milano nella giornata di giovedì 25 agosto. Verso le 19 l’autista li ha fatti scendere in via Montenapoleone, orario nel quale molte boutique si avviano verso l’orario di chiusura. Ma, chiaramente, se si presentano Jennifer Lopez e Ben Affleck un po’ di straordinari li fai molto più che volentieri. I due si sono fermati, per la precisione e secondo quanto riportato da diverse testate e profili social, nelle boutique di Brunello Cucinelli, Cartier, Alberta Ferretti e Valentino. La più interessata allo shopping, ovviamente, è stata Jennifer Lopez. E ora un bel weekend rilassato sul lago di Como, a casa dell’amico George Clooney.

In breve

FantaMunicipio #12: Ied e Politecnico avanti tutta in città

Sono le università come Ied e Politecnico- e i progetti ad esse correlate - a spingere Milano in una...