2.6 C
Milano
19. 01. 2022 03:23

La ripartenza passa anche dagli aerei: Ryanair apre nuove tratte da Milano

La compagnia irlandese annuncia il nuovo programma per gli aeroporti milanesi: ecco tutte le nuove tratte

Più letti

La celebre compagnia lowcost Ryanair ha reso noto il suo programmo operativo per l’inverno 2021 dai principali aeroporti di Milano: Bergamo e Malpensa.

Ryanair, aumenta le tratte da Milano

Il traffico aereo sta tornando pian piano ai livelli pre Covid e di conseguenza Ryanair si adegua a questo cambio di tendenza. Da Milano partiranno nove nuove rotte che oltre ad offrire nuove possibilità ai passeggeri, creeranno anche 800 posti di lavoro tra piloti, personale di cabina ed ingegneri.

“In qualità di compagnia aerea più grande d’Italia – ha dichiarato il Ceo del vettore irlandese Michael O’ Leary -, Ryanair è impegnata nella ripresa del settore del turismo, dell’occupazione e della connettività di Milano mentre cresce in tutta Europa e riporta i viaggi aerei ai livelli pre-Covid. Il traffico aereo italiano guidato da Ryanair si riprenderà fortemente questo inverno 2021 e siamo lieti di annunciare il nostro nuovo operativo invernale su Milano, che includerà voli verso 125 destinazioni verso oltre 30 paesi”.

 

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...