21.4 C
Milano
19. 05. 2024 22:01

Scatola “sospetta” a Milano nei pressi di un comizio di Letta: artificieri in azione

Ritrovamento sul marciapiedi di via Larga, civico 26, dove si trova il consolato libanese

Più letti

Una situazione da monitorare. Questa mattina è scattato un allarme bomba a Milano a seguito di un ritrovamento di una scatola “sospetta” vicino al luogo in cui questa mattina è previsto un comizio politico di Letta in vista delle elezioni Politiche del 25 settembre.

Comizio di Letta, scatola “sospetta”: i dettagli

Due matasse di cavi elettrici e uno scatolone chiuso da scotch da pacchi abbandonati sono stati trovati stamattina dalla polizia nel centro di Milano, sul marciapiedi di via Larga, a Milano, all’altezza del civico 26, dove si trova il consolato libanese. Sul posto la Polizia, i vigili del fuoco e la Polizia locale che ha chiuso un tratto di strada per consentire l’intervento degli artificieri. A circa cento metri di distanza si trova la sede di Assolombarda, dove stamani è prevista la presenza del segretario del Pd Enrico Letta.

Letta

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

 

Situazione ancora in evoluzione e tutta da definire, ma l’allarme è scattato e gli artificieri sono sul posto per verificare effettivamente di cosa si tratta. Seguiranno aggiornamenti.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...