15.4 C
Milano
13. 06. 2024 02:00

Sciopero treni venerdì 9 settembre: possibili cancellazioni totali e parziali

Agitazione a causa di uno sciopero del personale indetto dalle 9 alle 17

Più letti

Disagi e cancellazioni. Lo sciopero treni in programma venerdì 9 settembre rischia di far saltare parecchie corse fra Milano e provincia. La mobilitazione nazionale riguarda il personale di macchinisti e capitreno di Fisi (Federazione italiana sindacati intercategoriali) e uno del settore ferroviario proclamato da Faisa-Cisal, Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt-Uil, Ugl Ferrovieri, Slm-Fast-Confsal, Orsa Trasporti.

Sciopero treni venerdì 9 settembre: cosa sta succedendo

Sono previste possibili cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e Regionali di Trenitalia in occasione dello sciopero del personale di guida e di bordo. Gli effetti, sempre in termini di cancellazioni e ritardi potranno protrarsi anche oltre l’orario di termine dello sciopero. Tenuto conto delle possibili importanti ripercussioni sul servizio, invitiamo quindi tutti i passeggeri ad informarsi prima di recarsi in stazione. La tabella dei treni garantiti è disponibile sul sito web trenitalia.com nella pagina dedicata agli scioperi.

Sciopero treni
trenitalia rimborsi

Informazioni su collegamenti e servizi saranno diffusi attraverso l’app Trenitalia o Trenord, i canali social e web dei due gruppi oltre che nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, alle self service e presso le agenzie di viaggio convenzionate. Milanesi, armatevi di tanta pazienza.

In breve

FantaMunicipio #34: inizia la stagione dei maxi eventi estivi

Ippodromo San Siro, ippodromo La Maura, San Siro e adesso anche Quinto Romano con il Latin Festival. Milano è...