17.6 C
Milano
21. 05. 2024 13:06

Scontro tra bande a Milano: un morto e due feriti in una violenta rissa

Il deceduto, di origine nordafricana, è stato vittima di una coltellata mortale alla gola

Più letti

Nel contesto di un violentissimo scontro tra bande a Milano, verificatosi in via Pisa a Sesto San Giovanni per la precisione, un uomo ha perso la vita a causa di una coltellata alla gola, mentre altre due persone hanno riportato ferite.

Scontro tra bande a Milano, il contesto e le cause

L’alterco ha coinvolto due distinti gruppi di individui ed è presumibilmente collegato a questioni legate allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’incidente si è verificato in prossimità di un cimitero, dove testimoni oculari hanno riportato di aver visto uomini armati di mazze da baseball in fuga. Sembrerebbe che l’incontro tra le due fazioni sia inizialmente derivato da una transazione legata alle droghe, la quale ha poi tragicamente degenerato in un tentativo di furto, culminando in uno scontro violento.

Armi coinvolte

Nella rissa sono state utilizzate armi tra cui coltelli, pistole e mazze da baseball. Il deceduto, un individuo di 30 anni di probabile origine nordafricana, è stato vittima di una coltellata mortale alla gola. Un altro giovane è stato ferito da un colpo di pistola al polso, mentre un terzo è stato preso a pugni, presumibilmente con una mazza da baseball. Quest’ultimo, nonostante le ferite, non risulta in pericolo di vita. Attualmente, i carabinieri del Comando Provinciale di Milano stanno conducendo indagini per fare luce sulla vicenda e identificare i responsabili di questo drammatico episodio.

In breve

FantaMunicipio #31: sempre più verde nelle aree riqualificate?

Una città più verde, ma verde davvero, fa bene a tutti. Ma c'è ancora tantissimo da fare. Alcuni rappresentanti...