13.2 C
Milano
01. 10. 2022 04:00

Settimana dalla moda? A Milano si sfila anche sugli autobus

Anche Atm ha voluto prendere parte alle sfilate milanesi per la Milan Fashion Week 2022

Più letti

Milano capitale della moda. La Milan Fashion Week in 6 giorni sta portando 210 appuntamenti totali, tra cui 68 sfilate (61 fisiche e 7 digitali), 104 presentazioni, 7 presentazioni su appuntamento e 30 eventi. Un’edizione trainata dai numeri incoraggianti della moda: nonostante la situazione di crisi energetica, il fatturato del fashion italiano è aumentato del +25% nel primo semestre 2022. Si tratta della crescita del settore più alta degli ultimi 20 anni. La risposta della città? Arrivano le sfilate anche sugli autobus.

La settimana della moda a Milano non si ferma mai

Anche Atm ha voluto prendere parte alle sfilate milanesi per la Milan Fashion Week 2022. Così gli autobus elettrici della compagnia diventano trampolino per le sfilate delle modelle: foto inequivocabili apparse sul profilo Instagram della compagnia. «Quanto ci piace l’idea di ANTEPRIMA di far arrivare le modelle alla sfilata a bordo di uno dei bus della nostra nuova flotta elettrica. A Milano i mezzi pubblici vanno sempre di moda e sfilano ogni giorno. Buona #Mfw a tutti e tutte», ha commentato Atm.

Settimana dalla moda

Un modo originale per portare la moda anche a bordo dei mezzi Atm. Milano inventa e si rinnova ogni volta: anche quando si parla di moda, la città si evolve e trova nuovi spazi per raccontare e raccontarsi. I milanesi sono così, Milano è fatta così.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...