24.3 C
Milano
27. 07. 2024 03:19

Sound Underground, spazio alla musica live in Garibaldi e Loreto

Si comincia il 17 maggio con quattro slot prenotabili su Open Stage da parte degli artisti emergenti

Più letti

Le stazioni della metropolitana di Garibaldi e Loreto diventano dei set musicali. Atm lancia così Sound Underground, l’iniziativa grazie alla quale verranno allestiti dei veri e propri palchi per dare spazio ad artisti emergenti che potranno esibirsi gratuitamente live durante il passaggio dei viaggiatori.

Sound Underground, Garibaldi e Loreto aprono le porte alla musica live

Il progetto è stato realizzato insieme a Open Stage e dal 17 maggio troverà vita con un palcoscenico hi-tech e multicolor a far da cornice alle esibizioni. Verranno aperti ogni giorno quattro slot, dalle 15 alle 17 e dalle 19 alle 21, nell’area interna ai tornelli delle due stazioni.

sound underground

Gli artisti interessati ad esibirsi dovranno effettuare la prenotazione attraverso l’app di Open Stage, disponibile su Android e iOs. Disporranno di un mixer e di un diffusore audio attivabile tramite un codice bluetooth che verrà inviato sugli smartphone di chi ha prenotato lo slot. Attraverso la stessa app i passeggeri potranno vedere quale esibizione è in programma ed eventualmente sostenere i gruppi con una donazione libera.

Le esibizioni verranno poi condivise attraverso i canali social di Atm Milano.

In breve

Il Municipio 1 vince il FantaMunicipio 2024, il presidente Abdu: «Tuteliamo le identità dei singoli quartieri»

Il FantaMunicipio di Mi-Tomorrow di quest’anno ha visto trionfare il Municipio 1 guidato dal 2021 dal presidente Mattia Abdu...