8.2 C
Milano
25. 04. 2024 09:09

Sound Underground, spazio alla musica live in Garibaldi e Loreto

Si comincia il 17 maggio con quattro slot prenotabili su Open Stage da parte degli artisti emergenti

Più letti

Le stazioni della metropolitana di Garibaldi e Loreto diventano dei set musicali. Atm lancia così Sound Underground, l’iniziativa grazie alla quale verranno allestiti dei veri e propri palchi per dare spazio ad artisti emergenti che potranno esibirsi gratuitamente live durante il passaggio dei viaggiatori.

Sound Underground, Garibaldi e Loreto aprono le porte alla musica live

Il progetto è stato realizzato insieme a Open Stage e dal 17 maggio troverà vita con un palcoscenico hi-tech e multicolor a far da cornice alle esibizioni. Verranno aperti ogni giorno quattro slot, dalle 15 alle 17 e dalle 19 alle 21, nell’area interna ai tornelli delle due stazioni.

sound underground

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Gli artisti interessati ad esibirsi dovranno effettuare la prenotazione attraverso l’app di Open Stage, disponibile su Android e iOs. Disporranno di un mixer e di un diffusore audio attivabile tramite un codice bluetooth che verrà inviato sugli smartphone di chi ha prenotato lo slot. Attraverso la stessa app i passeggeri potranno vedere quale esibizione è in programma ed eventualmente sostenere i gruppi con una donazione libera.

Le esibizioni verranno poi condivise attraverso i canali social di Atm Milano.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...